Guidiamo l’innovazione...

…con un software che stimola l’emergere di idee e la collaborazione attiva in un team. Costruiamo il futuro ispirandoci agli shardana, guerrieri sardi ribelli, appassionati e fieri della propria identità, liberi da ogni regola se non quella di restare uniti per una nuova conquista.

Leggiamo la complessità...

…e crediamo nell’AI come strumento per comprendere una realtà in costante evoluzione. Ripensiamo i processi e gli obiettivi di un’azienda esaltando le relazioni significative, spesso deboli, precluse alla percezione e alla capacità di analisi umana.

Valorizziamo gli small data...

…le piccole quantità di dati sempre più diffuse nell’esperienza quotidiana, talvolta insufficienti ad addestrare gli algoritmi di machine learning. Integrandoli alla conoscenza di dominio, li trasformiamo in combustibile prezioso per costruire modelli predittivi.

Supportiamo le decisioni...

…affiancandoci all’esperienza di un team ma senza sostituirla. Crediamo in una tecnologia intelligente che offra un ventaglio di percorsi ottimali per il raggiungimento di un obiettivo, lasciando all’uomo la scelta di quale intraprendere.

Esploriamo le possibilità...

…con passione e rigore scientifico: i due nostri imprescindibili elementi costitutivi. Collaboriamo con importanti università per potenziare le nostre competenze di dominio e sviluppare tecnologie all’avanguardia che possano garantire opportunità e prestazioni senza precedenti.

Custodiamo il pianeta...

…accelerando grazie all’AI la trasformazione sostenibile delle imprese. Monitoriamo, prevediamo, e prescriviamo le azioni più adeguate per limitare l’impatto ambientale e raggiungere gli obiettivi promossi dell’Agenda 2030 dell’ONU.

Difendiamo la dignità umana...

…impegnandoci a sviluppare un’AI che tuteli i diritti della comunità, non rafforzi i pregiudizi o inasprisca le discriminazioni. Promuoviamo un appello alla responsabilità sulle possibili ricadute sociali delle previsioni del machine learning.

Costruiamo una tecnologia intelligibile...

…accessibile e personalizzabile. Affidiamo la tecnologia all’uomo, costruendo un nuovo rapporto di fiducia grazie a modelli di AI il più possibile visibili e trasparenti, che abilitino una fruizione consapevole da parte dell’utente.